.::GALAXY CLAN::.

Reply
Richieste
view post Posted on 18/3/2009, 14:33Quote

Advanced Member

Group: Membro del Clan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 17:08

film
noi, i ragazzi dello zoo di berlino

oh cesh questo lo potresti mettere in una sezione ke la possono vedre pure i visitatori??? xk una mia amica lo vorrebbe vedere grazie

GLXY I D4rKn3sS è arrivato e nn risparmierà nns!!!!!!!!!!!!!

Message Email Top
view post Posted on 18/3/2009, 22:45Quote

BLADE LeaDeR

Group: Capo Clan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 18:51

metti i film di aldo giovanni e giacomo,tutti please,compresi tel chi el telun,anplugged e il cosmo sul comò...3 uomini e una gamba...qst qll impo,poi gli altri se ce la fai metti,altrimenti nnt...grz

Tag Live..... iL NiKo BLADE

image

Ho sognato di fare un intervista a Dio.
"E così vorresti intervistarmi?" chiese Dio.
"Se ne hai il tempo" risposi.
Dio sorrise: "Il mio tempo è l'eternità..." "Che domande hai in mente per me?"
"Che cosa ti sorprende più degli uomini?"
Dio rispose..."Che si stancano di essere bambini, hanno fretta di crescere, e poi...vorrebbero tornare bambini...;
che perdono la loro salute per fare soldi, e poi perdono i soldi per riacquistare la salute...;
che pensano con ansia al futuro dimenticando il presente, così che non vivono nè nel presente nè nel futuro...;
che vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto..."
La mano di Dio prese la mia e rimanemmo in silenzio per un po'.
E dopo io chiesi: "Quali sono lezioni di vita che vuoi dare ai tuoi figli ?" Dio rispose con un sorriso: "Voglio che imparino che non possono costringere nessuno ad amarli, ciò che possono fare è amare senza riserve...e lasciarsi amare...;
voglio che imparino che non è bene paragonarsi agli altri...;
imparino che la persona più ricca non è quella che ha di più, ma chi ha bisogno solo dell'essenziale...;
imparino che bastano pochi secondi per aprire delle profonde ferite nelle persone che amiamo...e ci vogliono molti anni per sanarle.;
imparino a dimenticare praticando il perdono...;
sappiano che ci sono persone che li amano profondamente ma semplicemente non sanno come esprimere o mostrare i sentimenti..;
imparino che due persone possono guardare la stessa cosa e vederla in due modi diversi...;
capiscano che non è sempre sufficiente essere perdonati dagli altri ma che devono perdonare se stessi..."
"Grazie per il tuo tempo"...dissi umilmente. "C'è qualcos'altro che vuoi che i tuoi figli sappiano?"
Dio sorrise e disse: "Sappiano che io sono qui...SEMPRE...

spero che queste righe facciano riflettere molte persone...

NiKo

image

I LoVe This GaMe

Message Email MSN Top
view post Posted on 20/3/2009, 19:21Quote

Advanced Member

film
sid and nancy

anke questo film lo puoi mettre in una sezione nn privata!??!?!
grazie

Message Email Top
view post Posted on 22/3/2009, 13:46Quote

Millennium Member

Group: Vice Capo Clan

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (D4rKn3sS 95 @ 18/3/2009, 14:33)
film
noi, i ragazzi dello zoo di berlino

oh cesh questo lo potresti mettere in una sezione ke la possono vedre pure i visitatori??? xk una mia amica lo vorrebbe vedere grazie

film
sid and nancy

anke questo film lo puoi mettre in una sezione nn privata!??!?!
grazie

appena trovo questi film li posto...

CITAZIONE
metti i film di aldo giovanni e giacomo,tutti please,compresi tel chi el telun,anplugged e il cosmo sul comò...3 uomini e una gamba...qst qll impo,poi gli altri se ce la fai metti,altrimenti nnt...grz

ho trovato solo 3 film appena trovo gli altri li posto

♪┏┛Sтяаigнт Эdgэ™┗┓♪

★★★★★ Deathcore
★★★★★ Post-Hardcore
★★★★★ Metalcore
★★★★★ Nintendocore
★★★★★ Trancecore
★★★★★ Screamo

image

Message Email Top
view post Posted on 22/3/2009, 15:25Quote

BLADE LeaDeR

grazie domi

image

Dio rispose..."Che si stancano di essere bambini, hanno fretta di crescere, e poi...vorrebbero tornare bambini...;
che perdono la loro salute per fare soldi, e poi perdono i soldi per riacquistare la salute...;
che pensano con ansia al futuro dimenticando il presente, così che non vivono nè nel presente nè nel futuro...;
che vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto..."
E dopo io chiesi: "Quali sono lezioni di vita che vuoi dare ai tuoi figli ?" Dio rispose con un sorriso: "Voglio che imparino che non possono costringere nessuno ad amarli, ciò che possono fare è amare senza riserve...e lasciarsi amare...;
imparino che la persona più ricca non è quella che ha di più, ma chi ha bisogno solo dell'essenziale...;
imparino che bastano pochi secondi per aprire delle profonde ferite nelle persone che amiamo...e ci vogliono molti anni per sanarle.;
sappiano che ci sono persone che li amano profondamente ma semplicemente non sanno come esprimere o mostrare i sentimenti..;
imparino che due persone possono guardare la stessa cosa e vederla in due modi diversi...;
capiscano che non è sempre sufficiente essere perdonati dagli altri ma che devono perdonare se stessi..."
"Grazie per il tuo tempo"...dissi umilmente. "C'è qualcos'altro che vuoi che i tuoi figli sappiano?"

NiKo

image

I LoVe This GaMe

Message Email MSN Top
view post Posted on 23/3/2009, 19:05Quote

Advanced Member

ok grazie

Message Email Top
view post Posted on 29/3/2009, 12:56Quote

BLADE LeaDeR

i simpson il film

image

NiKo

image

I LoVe This GaMe

Message Email MSN Top
view post Posted on 26/5/2009, 22:00Quote

Senior Member

Group: Amici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 13:51

kloikloikloilkloioklioklkloilkloiklouikloikloikloikloikloikloikloi

image
Click here to feed me a Star Fruit!
Get your own at Flyffables!

image

CITAZIONE

N00B

CITAZIONE (//Dark_Ghost\\ @ 3/5/2009, 21:32)
CITAZIONE (_zakk_ @ 3/5/2009, 21:27)
e mo dragon ke hai risolto ??

ha risolto e come!!!!! perchè ora che ho saputo il tuo nick ho avuto la possibilità di bannarti dal forum :)

ahahahahahahahahahahahahahahahaha va in firma!

Lezioni di

GRaMMaTiCa

[ITALIANJOKER @ 18/5/2009, 23:08]
SCUSA MOON PER LE PAROLE PERò QUANDO A ME MI INIZIANO A PROVOCARE MI ARRABBIO E POI NN VOGLIO STARE LITIGATO CN NESSUN FD TI DICO
SOLO KE LA FACCENDA è SOTTO CONTROLLO SE Cè QUALKE PROBLEMA SE LA VEDRANNO ICAPI SE CACCIARMI O NO.. :unsure:
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
[Inviato il: 19/5/2009, 08:48]
What??
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
[ITALIANJOKER @ 19/5/2009, 21:56]
ma dai nn fare il sekkione al cazzo io scrivo a muzzo non sto mica facendo un tema già la scuola mi rompe le palle mo pure sul forum ooh ma nan si scassan u pall mha e arrivat u professor o cazz mi!!LO SO CHE SI DICE NON VOGLIO LITIGARMI O AVERE UN BRUTTO RAPPORTO..MA VAFFANCUL VA!!

CITAZIONE

La Vita è Triste :(

CITAZIONE
20/5 19:47 ~»Snoopy: 20/5 19:27 Rukario90: U.U forse morirò-> ok ke fiori preferisci?

Message Email Top
22 replies since 20/2/2009, 03:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Get a playlist! Standalone player Get Ringtones